sabato 25 novembre 2017

Domani al via Milano21. 6500 al via con tanti nomi importanti nel panorama italiano!

AGG.TO Valeria Straneo correrà la Maratonina
Chia-Monza-Bari-Milano. Tutte con in 21 a concludere il nome di un circuito di gare a cura di Laguna Running.
La società sarda si è imposta sul palcoscenico italiano in questo 2017 sia come organizzatori che come società di atleti elitè. Sara Dossena, Valeria Straneo e Claudia Pinna. Nomi dal sicuro impatto emotivo per gli appassionati del nostro mondo e non solo.

L'evento milanese di domani è una novità assoluta e va ad occupare un nuovo spazio nel panorama lombardo e nazionale per quanto concerne la distanza dimezzata della maratona. Un evento che con i giusti canali pubblicitari, la forza di main sponsor di valore e la credibilità di chi dirige Laguna Running ha permesso di raggiungere il sold out a 5 giorni dall'evento

6500 dichiarano gli organizzatori. Un numero che pone subito l'attenzione su questa Milano21 edizione n° 1.

I nomi sono importanti sia per la mezza che per la collaterale 10 km. Nella maratonina annunciati Daniele Meucci e Renè Cuneaz. Il valdostano ha come sempre il favore di chi scrive. Un big italiano che di mestiere non fa l'atleta e ottiene risultati importanti

Nella 10 km invece le donne di copertina con la nuova sfida fra Fatna Maraoui e Sara Dossena. A Dalmine nel campionato italiano dei 10 km su strada la spuntò la biellese sulla lombarda. Sarà di nuovo sfida all'ultimo metro? In gara anche Valeria Straneo che ovviamente ha seguito tutto il circuito organizzato dalla sua società e dopo le buone sensazioni di Bari21 dove ha corso la 10 km, cercherà quelle sensazioni per tornare ad essere protagonista nel 2018 nella Maratona. Berlino è nel mirino!

Il percorso, a quanto dichiarato, è veloce e filante senza particolari difficoltà nè i tanto temuti cambi di direzione che fanno perdere il ritmo. Allora non resta che attendere domani per conoscere i risultati e i migliori di giornata!

CLICCA QUI per la verifica dei partecipanti

Per tutti i dettagli logistici un post ben strutturato di Matteo Raimondi: CLICCA QUI

MassaFisio il sito e la PAGINA FB NEW

26/11/2017, Milano21, km 21,097/10, FIDAL, PAGINA WEB
Gli alessandrini
km 21
Alberto Segatto, Atletica Novese
Franco Dossena, Atletica Novese
Andrea Manellini, Atletica Novese
Francesca Doria, Atletica Novese
Giancarlo Buffa, Acquirunners
Francesca Cassinelli, Acquirunners
Nicola Campassi, Cartotecnica Piemontese
km 10
Marco Ponta, Atletica Novese


Il negozio per i Podisti e non solo!







Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!




Nessun commento:

Posta un commento