Era nell'aria il dissequestro della struttura. Già questa mattina il Secolo XIX lo aveva preannunciato e puntuale è arrivata la conferma. Oggi 3 ottobre alle 17:00 sono riprese le attività nel campo di Atletica del capoluogo.
Cosa è successo? Mistero. La riapertura è frutto della negatività delle analisi disposte dalle autorità competenti (fonte: Secolo XIX), da qui il titolo "non è successo nulla". Due le possibilità. La sostanza irritante era in transito portata dal vento o non c'era alcuna sostanza irritante. Si saprà mai cosa è realmente successo?
Un plauso a quelle società che hanno fatto i salti mortali per continuare a far allenare i ragazzi pur senza una struttura inventandosi esercizi e formazione in luoghi improvvisati. La passione ha prevalso sulle difficoltà.
Dalla Pagina FB Villa Gentile 2012 - 2022:
ULTIMO AGGIORNAMENTO - ORE 15.20.
Le Autorità Competenti stanno rendendo esecutivo il dispositivo di dissequestro di Villa Gentile.
Dalle ore 17 di oggi, 3 ottobre, Villa Gentile è nuovamente di tutti gli Atleti e appassionati di Atletica Leggera di Genova.
SIAMO APERTI! Bentornati a tutti!
Un augurio ai ragazzi del Barabino - Klee con l'invito a vederli presto attivi sulla pista e sulle pedane di Villa Gentile.
Vogliamo ringraziare tutti quanti hanno contribuito a risolvere questa situazione complessa, e che ci hanno supportato in questa difficilissima fase storica di Villa Gentile: il Procuratore Generale Dott. Cozzi e il Procuratore Dott. Cotugno per la celerità con la quale hanno gestito le indagini, l'Assessore allo sport Anzalone e l'architetto Valcalda del Comune di Genova per il costante confronto, i nostri Avvocati Velle, Mascia e Bricchetto, la FIDAL Nazionale e regionale, il CONI, la Preside e gli insegnanti del Barabino - Klee e tutti quanti ci sono stati vicini a diverso titolo.
Tornate ... di corsa a Villa! Vi aspettiamo.
Il negozio per i Podisti e non solo!
Nessun commento:
Posta un commento