In quella occasione però era tappa del Corri Piemonte ed è in dubbio che l'inserimento in quel circuito porti un tot di atleti in più.
131 gli arrivati per la gara Fidal a cura della Vittorio Alfieri valida per il campionato provinciale astigiano. Podio assoluto maschile "forestiero" per 2/3. E' Marco Dassetto (Atletica Settimese) che vince per una manciata di secondi sull'ultraman e pluricampione italiano Stefano Velatta (Olimpia Runners). 3° il primo degli astigiani Jacopo Musso (Vittorio Alfieri).
Tra le donne è Elisa Almondo la più veloce. La Brancaleonessa precede la compagna di squadra Mara Giovine. Chiude il podio Debora Ferro (US Costigliole).
Parentesi alessandrina con il rientro di Davide Cane (Sai Frecce Bianche). Il valenzano ha saltato tutta la stagione per un acciacco presentatosi ad inizio anno. Una lunga assenza e quest'oggi ha dimostrato il suo valore. 8° assoluto a una quarantina di secondi da un altro alessandrino, l'acquese Achille Faranda (Brancaleone Asti) 6° assoluto. Lo aspettiamo in crescendo nelle prossime settimane.
01/10/2017, Podistica del Tartufo, Montiglio Monferrato (AT), km. 8.0, FIDAL, RISULTATI
131 classificati
1° Marco Dassetto, Atletica Settimese
1^ Elisa Almondo, Brancaleone Asti
Gli alessandrini
Achille Faranda, Brancaleone Asti, 6°
Davide Cane, Sai Frecce Bianche, 8°
Alessandro Cartasegna, DLF Asti, 27°
Roberto Danna, Pol. Mezzaluna, 57°
Concetta Graci, Brancaleone Asti, 75°
(Fonte: Fidal Piemonte)
Il negozio per i Podisti e non solo!
Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!
Nessun commento:
Posta un commento