lunedì 30 ottobre 2017

La Run Riviera Run? Un successo organizzativo, parola di Graziano Giordanengo


Graziano Giordanengo, presidente della Dragonero, in questa occasione scrive come atleta di lungo corso.
Diversamente dal suo solito, piuttosto in ombra come esposizione mediatica - cuneesi, gente che pensa ai fatti -, scrive un pensiero sulla Run Riviera Run di ieri mattina. Ecco le sue parole:

Solitamente si mettono in evidenza le mancanze degli organizzatori e spesso si dimentica di sottolineare quando una manifestazione è ben organizzata. In qualità di atleta con 30 anni di attività con oltre 100 maratonine e  organizzatore di manifestazioni podistiche volevo fare i complimenti agli organizzatori della maratonina Run Riviera Run. E' stato organizzato tutto perfettamente, parcheggi alla partenza, consegna pettorali veloce con sottofondo musicale, percorso totalmente chiuso al traffico, navette per riportare gli atleti dall'arrivo alla partenza, deposito borse custodito, docce calde vicino all'arrivo e servizio massaggi con bel ristoro finale. Iscrizione nella norma con buon pacco gara e ricca premiazione per gli assoluti con premi in natura alle categorie. A parte il caldo un po' anomalo per il periodo, il percorso è un po' impegnativo, ma il panorama e i passaggi nei borghi lo rendono molto piacevole.

CLICCA QUI per risultati e qualche foto

Grazie per il contributo! Nella mail mi invia qualche foto, tra cui quella della moglie, Eufemia Magro, bravissima 2^ assoluta. Lei di copertina e lui qui:




MassaFisio il sito e la PAGINA FB NEW

Il negozio per i Podisti e non solo!


Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!







Nessun commento:

Posta un commento