Scenario, come spesso accade nel mondo trail, suggestivo con la spiaggia di Albenga che si affaccia sull'Isola della Gallinara a fare da teatro e palcoscenico naturale di questo evento che dalla 1^ edizione fa registrare numeri importanti.
148 i classificati nella competitiva, la 22 km con D+ di 100 mt e un centinaio nella nc di 10 km. 250 in tutto, niente male davvero considerando anche il trend attuale. I commenti dei partecipanti, quelle letti sui social sono di apprezzamento, sia per il percorso sia per l'organizzazione, evento dunque promosso e chi c'era avrà certamente appuntato sul personale calendario la manifestazione per non mancare nella prossima edizione.
Il percorso?
Circa 22 km con un D+ di 1000 impegnativo con tratti su single track. Salite e discese tecniche, quello che si chiede a un trail. Bello, ben organizzato, segnato bene. Paesaggio fantastico con l'isola della Gallinara che si ammirava in cresta, così Antonio Cavanna, ieri in gara e 13^ donna.
Vittoria pavese con Abdel Aziz Meliani, trasferta vincente per il portacolori dell'Atletica Pavese. Un minuto secco il distacco su Luca Stegagnini. Terzo è Eugenio Marcarelli. Tra le donne si impone Debora Cardone, addirittura 7^ assoluta. Podio completato da Elisa Masciocchi e Samantha De Stefano.
Diversi i pavesi in gara. Andrea e Fabrizio Tiozzo, Hicham Abdelmoumen, Federico Baccilleri, Luca Danesini, Michela Sturla e Antonia Cavanna
Galleria Fotografica a cura di Gino Tumbarello
148 classificati
(Fonte: Matteo Scalvini - Gruppo FB Albenga Runners)
15 ottobre - Trail del Vino Derthona: Modulo di Iscrizione
Il negozio per i Podisti e non solo!
Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!
Nessun commento:
Posta un commento