17 nazioni presenti, sold out con chiusura iscrizioni a quota 800 una settimana prima dell'evento, è del 23 ottobre lo stop alle adesioni. Un evento che di anno in anno si conferma essere di grande attrattiva per gli amanti del Trail Running.
Il territorio biellese grande protagonista non solo per le podistiche e sarebbe strano il contrario, vista la morfologia del territorio e i grandi spazi verdi con monti più o meno impervi su cui proporre manifestazioni podistiche.
Non solo quantità, ma anche la qualità di atleti di valore. Matteo Colombo, Stefano Radaelli, Diedo Vuillermoz, tanto per citarne alcuni. La vincente del Tor 2017 e 2^ all'UTLO dello scorso fine settimana, Lisa Borzani, è senza dubbio il nome di spicco al femminile. Questo per la lunga, nella corta si scorgono tanti nomi che fanno la storie delle gare ogni domenica in cui si mettono in gioco. Enzo Mersi, Silvio Balzaretti, due nomi che troviamo spesso nei Vertical biellesi e non solo. Nomi che ricorrono spesso su Bio Correndo: Barbara Cravello, Scilla Tonetti, Paolo Proserpio, Michela Uhr e la regina del Monte Casto Marcella Belletti, a vedere l'albo d'oro il suo nome è in copia e incolla a ogni edizione.
La 46 km assegnerà anche il titolo di campione italiano Csen di UltraTrail, un motivo in più per tenere d'occhio i piani alti della classifica
Domani tutti pronti per il live su Wedosport e per i più fortunati a seguire amici e parenti sul campo gara. Alle 7 il via della lunga due ore dopo la 21.
E' prevista anche una non competitiva sulla distanza di 9 km con iscrizioni sul posto.
Il 19 novembre il Balcone del Biellese Trail CLICCA QUI
29/10/2017, Trail del Monte Casto, Andorno Micca (BI), km. 46.0/21.0 (D+ 2200m/900m), DISPOSITIVO / WEB
Gli alessandrini/tesserati per società alessandrine
Ilaria Carratello, Gli Orsi
Enrico Pincetti, Sai Frecce Bianche
Daniele Tomasetti, Atletica Frecce Zena
Moreno Tortolina, Bio Correndo AVIS
Tiziana Tonetti, Libera
(Fonte: Wedosport)
Il negozio per i Podisti e non solo!
Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!
Nessun commento:
Posta un commento