Ma non se ne accorge? La prima esclamazione vedendo il video diventato virale in queste ore su You Tube e sui social.
Domenica a Kosice in Slovacchia si è corsa la maratona, la Rosa scrive, la più antica d'Europa e per la rubrica "forse non tutti sanno che" è la 2^ al mondo dopo Boston e qui il dato è palesemente risaputo.
Jozef Urban è diventato celebre ahilui, non tanto per il crono finale comunque importante: 2h21'51", ma per quel minuto e 12" in cui la telecamera della tv lo ha ripreso nelle ultime falcate. Gli short lo tradiscono e il momento è altamente imbarazzante. I genitali che escono dai pantaloncini senza che l'atleta se ne accorga e le riprese sono implacabili!
Il video come scritto è diventato virale e riportato su una marea di giornali di tutto il mondo!
Il negozio per i Podisti e non solo!
Nasciamo tutti nudi. gli abiti e gli orpelli che ci mettiamo addosso sono, in maniera meno invasiva, la stessa cosa che impone il velo davanti al volto di una donna. Nessuno s'è mai chiesto perchè dobbimao coprire le parti intime quando andiamo al mare. E' forse peccato mostrare ile proprie parti intime? C'è qualcosa di male di sbagliato nel farlo? C'è qualcosa di sbagliato forse nella Natura? Tutti, chi più chi meno, siamo vittime del bigottismo.
RispondiElimina