Qui si vive un altro Podismo, quello del single track, dei panorama mozzafiato, della montagna e del contatto stretto con la natura. Oserei dire, senza esagerare un tutt'uno con il mondo della vette.
Di copertina ci sarebbe voluta una delle immagini spettacolari ricevute, ma l'idea che non è sarcasmo e lo ribadirò dopo, è quella di dare un sapore antico ad una gara nuova. La classifica scritta a penna senza un seguito tecnologico rende la Vertical Tovo ancor più suggestiva. Il consiglio che mi sento di dare è quello di mantenere questa formula. Poca tecnologia, tanta passione e Amore per la montagna.
Un flash solo sulla gara agonistica. Vince Nadir Maguet. Il valdostano quando c'è è imprendibile! Lo abbiamo già segnalato a Issime a metà agosto, straordinario, 35'06", ben 3 i minuti di vantaggio sui primi inseguitori che non sono proprio degli sprovveduti! Maurizio Fenaroli 2° e il vincente della Monte Barone: Francesco Nicola!
Tra le donne è ancora Barbara Crivelli ha siglare la gara in rosa, stagione per lei davvero importante nel mondo del Vertical.
08/10/2017, Vertical Tovo, Oropa (BI), montagna km. 2.9 (D+ 1000m), ALL'ARRIVO
165 classificati
Patrizia Mutti, libera, 55'52" - 10^D
Roberto Borrione, Bio Correndo AVIS, 1h03'18" - 129°
Il negozio per i Podisti e non solo!
Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!
Nessun commento:
Posta un commento