mercoledì 11 ottobre 2017

Anna Bardelli e Roberto Porro vincono la 19^ Camminando pe' e lische

Un solo scatto e la Camminando Pè e lische di Genova Prà  avrà la seconda stella, parafrasando il mondo calcistico, la 2^ stella è, anzi sarà la 20^ edizione nel 2018.

Domenica 8, a cura della Parrocchia di S.M. Assunta e dell'associazione Borgo di Palmaro, è andata in scena la 19^ Marcia su un percorso rinnovato, un misto asfalto sterrato con prevalenza per l'off road, di 9 km con 450 mt circa di D+.  Il dislivello racconta di suo lo sforzo muscolare degli atleti in gara, anche se il palcoscenico dell'entroterra ligure ha certamente aiutato i runner a sopportare meglio gli sforzi, almeno per chi ha piacere di correre in certi luoghi.

Vittoria per Roberto Porro, 2^  in poche settimane per il forte portacolori della Cambiaso Risso che all'arrivo ai piani di Prà, ha un vantaggio netto su Andrea Rattazzi (Maratoneti Genovesi) che ormai vediamo più spesso sui terreni di gara ondivaghi dove si esprime al meglio. Terzo Roberto Parodi (Atletica Valle Scrivia).



In campo femminile è Anna Bardelli (Trionfo Ligure) è la più veloce. Ormai il suo cambio di ritmo degli ultimi mesi la pone come la novità più interessante del panorama ligure master. Podio femminile con Laila Hero (Atletica Arcobaleno) e Susanna Scaramucci (Atletica Varazze)

Piccola curiosità. Qualche atleta è stato punto dalle vespe, fortunatamente nulla di che, a differenza di quanto successo e raccontato la settimana scorsa nell'iporediese.

Presente sul campo gara Rosa Maria che insieme a Gilberto propongono le loro foto:

Galleria Fotografica a cura di Cosso/Pesce

15 ottobre - Trail del Vino Derthona: Modulo di Iscrizione 


08/10/2017, Camminando pe' e lische, Genova Prà (GE), km. 9.0ALL'ARRIVO
59 classificati
1° Roberto Porro, Cambiaso Risso
1^ Anna Bardelli, Trionfo Ligure
(Fonte: Sandro Cotta)

Il negozio per i Podisti e non solo!


Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!





Nessun commento:

Posta un commento