Venerdì sera però si corre grazie all'organizzazione dell'Avis Comunale che anche nel 2017 propone la stracittadina per mettere in movimento adulti e bambini.
Un peccato che non ci sia una distanza breve per i più piccoli e che tutti debbano affrontare il percorso di poco più di 6 km che si snoda tra le vie del paese. Tutto asfalto e tutto su e giù, diversamente non sarebbe "Munfrà Valley". La frontale non serve, però vista l'ora serale chi volesse usarla non sarebbe visto come un marziano. O forse sì dai miei compaesani non avvezzi al nostro mondo.
Tantissime le premiazioni previste con un occhio di riguardo per avisini e residenti di San Salvatore, oltre ovviamente alla celebrazione dei migliori due uomini e due donne. Non mancheranno anche quest'anno i premi a sorteggio. Il ristoro, a cura della Pro Loco, della passata edizione stupì per qualità e quantità, la promessa è quella di ripetersi
L'iscrizione avrà un costo di 5 € per gli adulti e 3 € per i bambini. Il via verrà dato alle 20:30
Nell'attesa delle premiazioni verrà presentata la Bio Correndo AVIS che pur volendo mantenere una trasversalità in provincia e non è comunque una squadra podistica che ha la sua sede proprio a San Salvatore, nella speranza che le istituzioni locali se ne ricordino nelle occasioni in cui le società sportive del paese vengono invitate ai vari eventi.
Nella passata edizione vinsero Paolo Bertaia e Monica Moia. Quest'anno? Al momento in campo maschile si preannuncia una sfida fra Matteo Volpi e Gianfranco Cucco. Top runner annunciatevi! I migliore del paese? Io punto su Luca Meneghello
Non vi resta che preparare la borsa e venire a correre la StraSanSalvatore 2017!
TRACCIA GPS
15/09/2017, StraSanSalvatore, km. 6.2, San Salvatore Monferrato, DISPOSITIVO
Il negozio per i Podisti e non solo!
Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!
Nessun commento:
Posta un commento