mercoledì 6 settembre 2017

Tornielli e la Dondero si impongono alla Marcia dei Fuochi di Recco

Ultime battute per le serali e le pomeridiane infrasettimanali. Gli ultimi 15 giorni per godere di questi eventi per mettersi in gioco in gruppo anzichè correre da soli e nei soliti posti

Ieri i Podisti del Golfo Paradiso, società podistica di Recco, in collaborazione con Croce Verde, Pro Loco e Associazione Nazionale Carabinieri, ha dato vita alla 13^ edizione de La Marcia dei Fuochi. Evento  carattere non competitivo aperto a tutti con gli adulti che si sono impegnati su di un percorso di 6 km, distanza ridotta per le piccole leve di 1500 mt.

Una cinquantina i partecipanti con la vittoria di Giovanni Tornielli (Pod Peralto) che arriva in solitaria sul traguardo suggestivo posto sul lungo mare di Recco. Seconda posizione per Mattia Grosso dell'Atletica Novese, davvero un buon momento per lui, chiude il podio Andrea Ghiringhelli (Pol. Madonneta)

Ennesima affermazione stagionale per Silva Dondero (Maratoneti Genovesi), l'anno del rientro alle competizioni è da incorniciare. Silva condivide il podio con la compagna di squadra Benedetta Balostro e la porta colori della Loredana Firpo (Entella Running).

Un plauso agli organizzatori che hanno devoluto il ricavato alle popolazioni terremotate.

Il 10 settembre la Run For AIL... si corre per solidarietà! Info e iscrizioni: www.valborberatrail.it


Galleria Fotografica a cura di Roberto Bolognesi

Galleria Fotografica a cura di Gina Mita

05/09/2017, La marcia dei fuochi, Recco (GE), km.6.0ALL'ARRIVO



Il 17 settembre Passaggio a Nord Ovest 


Cantieri Sportivi il negozio dei Runner e non solo!



Autocarrozzeria a Casale Monferrato, attività di un Runner!



Nessun commento:

Posta un commento