Avrebbe dell'incredibile la notizia che, a meno di un mese dalla data in cui si sarebbe dovuto correre la Maratona di Carpi - Memorial Enzo Ferrari, gli organizzatori avrebbero deciso di annullare l'evento.
La news è rimbalzata nel web e i giornali tra cui Il Resto del Carlino, la Gazzetta di Modena e alcuni siti specializzati l'hanno riportata.
Solo il sito Marathon Word si sbilancia, anzi ha qualche info. Sembrerebbe che i comuni interessati (Maranello, Formigine, Soliera, Carpi) dal passaggio della corsa che parte da Maranello e arriva a Carpi abbiano ricevuto la comunicazione da parte della ASD Maratona d'Italia, ma al momento il sito di riferimento e la pagina Facebook dell'evento tacciono. Arriverà il comunicato ufficiale o invece la smentita?
La domanda è legittima anche se nelle settimane scorse qualche rumors che potesse essere annullata c'era stato, ma non si pensava a meno di un mese. La 30^ edizione resta in bilico fino a che gli organizzatori non prenderanno in mano la situazione.
In questi anni diversi i post scritti sulla 42,195 emiliana. Due i pezzi che ricordo senza verificare. Facile pensare alla passata edizione quando Jaouad Zain vince e poche ore dopo fu squalificato per doping e l'edizione 2015 che vide 2^ assoluta la tortonese Katia Figini. Il più classico degli "Stay Tuned" è d'obbligo
Il negozio per i Podisti e non solo!
Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!
Nessun commento:
Posta un commento