lunedì 4 settembre 2017

Lo spettacolo dei 1000 mt del Guardaparco di Ceresole. Assegnati i titoli regionali

I 1000 mt del Guardaparco di Ceresole Reale sono ricchi di contenuti agonistici e non. Il territorio innanzitutto.


I 118 classificati e gli accompagnatori ovviamente, hanno potuto godere di uno scenario pazzesco. La giornata luminosa con un cielo limpido ha permesso di vivere il lago, ma ancor di più la montagna nel suo massimo splendore. La fatica non sarà stata mitigata dal panorama, certamente il relax post avrà avuto il giusto sollievo con la vista e i sensi appagati.



La gara, valevole anche quale campionato regionale di specialità, racconta di un livello straordinario. La vittoria di Francesco Puppi (Atletica Valle Brembana) non giustifica da sola il valore della corsa. La somma dei nomi di Mattia Scrimaglia (ASD Bognanco), Henry Aymonod (Atletica Calvesi), Edward Young (Pod. Valvhiusella) ecco che si comprende cosa sia successo a Ceresole Reale ieri. Una corsa da vertigini e non si parla di quota, ma di potenza scaricata a terra da far girar la testa!

Tra le donne? Record della manifestazione con l'Atleta del momento: Camilla Magliano (Pod. Torino). Dopo lo "Stellina" fa suo anche i 1000 metri del Guardaparco. Samantha Galassi (La recastello radici group) e Katarzyna Kuzminska (Atletica Canavesana) completano il podio in rosa.

Vincono il titolo assoluto di campioni regionali Mattia Scaramaglia e Camilla Magliano. CLICCA QUI per i vincitori e i podi.

Qualche alessandrino in gara. Non poteva mancare Andrea Patrucco (Atletica Monterosa). 7° assoluto, Nicolae Croitor (ASD Pont Saint Martin) 12°, Cesare Chiabrera (Brancaleone Asti) 26° e 3° nel campionato regionale Master B dove ha vinto Paolo Musso (Vittorio Alfieri) e 2° Vincenzo Ambrosio (Dragonero). Presente anche il BiOrtolano Roberto Borrione (Bio Correndo AVIS) 85°

Qui il podio di Musso - Ambrosio - Chiabrera:


Premiato anche il più e il meno giovane. Cesare Bonello classe 1931 premiato da Andrea Basolo



04/09/2017, Vertical Km., Ceresole Reale (TO), montagna km. 3.7 (D+ 1000 mt), FIDALRISULTATI  
(Fonte: Fidal Piemonte)




Cantieri Sportivi il negozio dei Runner e non solo!



Autocarrozzeria a Casale Monferrato, attività di un Runner!




Nessun commento:

Posta un commento