Gli aggiornamenti continuano con il pensiero rivolto ad Andrea
Ieri il post che annunciava la probabile cancellazione della Maratona d'Italia di Carpi CLICCA QUI. Ora c'è l'ufficialità con il comunicato degli organizzatori:
Cari atleti,
con rammarico, e dopo non pochi tentativi organizzativi di tenere in vita l’ormai trentennale edizione della manifestazione sportiva denominata “ Maratona d’Italia –Memorial Enzo Ferrari” in programma per il prossimo 8 ottobre corrente anno, siamo con la presente a comunicarVi l’impossibilità di confermare la realizzazione dell’evento in oggetto alla data dell’8 ottobre 2017.
Le cause che hanno portato a questa drastica e sofferta decisione sono molteplici ed indipendenti dalla ferma volontà da parte della scrivente Organizzazione, di proseguire nel tempo, una manifestazione sportiva, che ha dato lustro negli a tutto il territorio coinvolto.
Il numero degli iscritti, la data nella prima decade di ottobre, la calendarizzazione di altre manifestazioni sportive analoghe ad una distanza temporale e chilometrica troppo ravvicinata di altre Maratone e soprattutto l’intensificazione di norme di sicurezza più stringenti previste per manifestazioni di questo tipo, hanno portato alla dolorosa decisione di annullare l’evento.
Si sta verificando la possibilità di spostare l’evento ad altra data, nel frattempo comunichiamo a tutti gli atleti che le quote verranno rimborsate, quindi vi preghiamo di farci avere alla mail direzione@maratonaditalia.it vostro Iban, intestatario conto corrente e codice fiscale.
Lo staff organizzativo
Il 17 settembre Passaggio a Nord Ovest (PARTENZA ore 10:00)
per info www.correre-chepassione.it
Il negozio per i Podisti e non solo!
Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!
Nessun commento:
Posta un commento