mercoledì 27 settembre 2017

Il nuovo consiglio direttivo della Bio Correndo AVIS e le prime novità 2017-2018

Venerdì 22 settembre si è svolta l'assemblea straordinaria della Bio Correndo AVIS. Con la scusa è stata organizzata una cena presso il ristorante al Ronchetto.


Diversi i temi in ballo, ma soprattutto si è proceduto alla votazione straordinaria per il consiglio direttivo. Dimissionaria Laura Scarrone si è pensato di ampliare i membri e come si usa, anzi come si deve, una società si è votato tra gli gnocchi con fonduta di toma e un risotto con mele, tarassaco, limone e liquirizia, alle votazioni.

Il nuovo consiglio direttivo, oltre a Rosa Milazzotto, Arianna Ricci e a chi scrive, entrano:
Sara Gualco
Gianni Faravelli
Paolo Zanchi

Un nuovo gruppo che in verità per motivi diversi già collaborava per il buon andamento dell'assetto organizzativo. Grazie a loro per essersi resi disponibili a questo percorso insieme.

Le altre novità:

- Il medico sociale. Dal 1° gennaio sarà Ludovico Filosa, un medico chirurgo specialista in chirurgia plastica ricostruttiva, neanche a dirlo della Munfrà Valley

- Grazie a Sara si sta instaurando una collaborazione stretta tra il mondo podistico della Bio Squadra e il mondo del Canicross. Al momento sono già in elaborazione le canotte con il simbolo di Zampa dopo Zampa per i Canicrosser. Cammin facendo troveremo le forme giuste di collaborazione.

- La brochure. Nei prossimi giorni verrà pubblicata la brochure con il materiale autunno - inverno. Ci sono capi davvero interessanti e a prezzi extra convenienti per il mondo Erreà

- Le iscrizioni per l'Aics e la Uisp 2017 -2018 sono aperte. Vi aspettiamo per correre in VerdeBio!

Loro sostengono la Bio Correndo AVIS:

AVIS Casale Monferrato


DG Medical studio medico anche fisioterapico (Asti corso Ivrea 6Q)












Nessun commento:

Posta un commento