4^ tappa del circuito proposto dalla società organizzatrice capeggiata da Manuel Da Costa, che ha vista 250 persone in movimento tra competitivi, non agonisti e bambini. Qualche difficoltà iniziale per le iscrizioni, come spesso viene indicato anche su Bio Correndo, approfittate del servizio preiscrizioni quando presente, si evitano code e lungaggini.
Il tutto però non ha inciso sul via alle ostilità che è stato dato in orario. Nei 6,2 km pianeggianti e veloci, si segnala la vittoria al rientro dopo un infortunio per Corrado Mortillaro, l'alfiere dell'Atletica Palzola ha preceduto Nathan Baronchelli (Daini Carate Brianza) terzo è Mamadou Yaya Souare, l'atleta richiedente asilo sotto la sfera di Podismo di Sera, ma tesserato con la Runcard. Il figlio di Corrado, Salvo, vince il minigiro dei bambini. Buon sangue non mente!
Tra le donne vince Benedetta Broggi (Raschiani TRI Pavese) per lei è il giorno della doppia cifra. Vittoria n° 10 - il giorno dopo a Pavia stacca l'11^). Alle sue spalle Valeria Bellan (Atletica Palzola) ancora a podio e ancora 2^ dopo il Trofeo Gargagli di Vercelli. Terza la giovane Rachele Passera (Atletica Saluzzo)
Galleria Fotografica a cura di Dario Antonini
L'8 settembre la Trino sotto le stelle! 4 giri a TUTTO VAPORE!!!
31/08/2017, Beato chi corre, Cerano (NO), km. 6.0, FIDAL, RISULTATI e ALL'ARRIVO
Giovedì 7 settembre TUTTI a Casale per la Io Corro per Pica #EternitGiustizia
Cantieri Sportivi il negozio dei Runner e non solo!
Autocarrozzeria a Casale Monferrato, attività di un Runner!
Nessun commento:
Posta un commento