domenica 24 settembre 2017

Anna Bardelli fuori percorso per un ciclista. Amareggiata, ma già con la testa alla prossima

Le prime info dall'Andersen Run raccontavano che al giro di boa la prima donna era stata poi squalificata per un taglio di percorso.
Dopo qualche minuto dalla pubblicazione ecco che è saltata fuori la sfortunata di giornata.

Anna Bardelli (Trionfo Ligure) scrive sul suo profilo social tra le altre cose: "... un ciclista fuorviante tra un forse dovevi andare di là, va be è colpa mia tanto, mi fa piombare una bella squalifica tra capo e collo". 

Semplificando, trovandosi in testa, un ciclista sul percorso dell'organizzazione, l'ha seguita e portata fuori dal percorso gara, pare nelle vie del centro di Sestri. Chiaro che la Bardelli poteva seguire le indicazioni, ma con un ciclista che si pensa conosca il percorso ci si affida e si pensa solo a correre forte. Tanto forte da trovarsi poi spiazzata fuori dal percorso e a cercare di rientrare. La frittata però ormai era fatta.

Peccato perchè la portacolori del Trionfo Ligure sta attraversando un gran periodo di forma e la vittoria era nelle sue corde. Gli organizzatori a fine manifestazione, scrive Anna, l'hanno coccolata e premiata di più che se avesse vinto, ma resta l'amarezza per la vittoria negli annali sfumata. Lei stessa mi scrive del "sogno intaccato" della vittoria in una mezza maratona, ma subito dopo rilancia alla prossima occasione e c'è da scommettersi che la troveremo con il coltello fra i denti in una 21,097 da correre da protagonista.

Foto di copertina di repertorio

24/09/2017, La mezza tra le baie - Andersen Run, Sestri Levante (GE), km. 21.1/10.0, UISP
RISULTATI 21k - RISULTATI 11k
(Fonte: TDS Live)

15 ottobre - Trail del Vino Derthona: Modulo di Iscrizione 




Il negozio per i Podisti e non solo!


Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!



Nessun commento:

Posta un commento