giovedì 14 settembre 2017

Andrea Patrucco è 4° alla Core amun da Balma di Coazze. "Salita non ti temo"!

"Questa ti manca, organizza un mio amico". Questo più o meno il messaggio di Andrea Patrucco che venerdì scorso mi avvisava di una gara di domenica scorsa . La Core amun da Balma a Coazze.
Chiudendo gli occhi potevo già capire che gara fosse conoscendo Andrea e potevo ipotizzare anche gli altri alessandrini in gara con lui.

Salita, montagna, mani sulle ginocchia. Le tre parole chiave per gli eventi a cui partecipano abitualmente Andrea Patrucco (Atletica Monterosa), Cesare Chiabrera (Brancaleone Asti) e Roberto Borrione (Bio Correndo AVIS) ormai conosciuto come il BiOrtolano.



La gara non smentisce le caratteristiche dei tre e si tratta di una corsa in montagna di 4,5 km con uno sviluppo di circa 1000 mt. Poco ci manca all'essere un km verticale. La partenza di questa 5^ edizione è da Molè di Forno di Coazze fino al rifugio Balma.



Quello che hanno trovato gli atleti in gara è esplicativo del percorso wild. Prestazione record sia in campo maschile che in campo femminile per Diego Ras e Paola Martoglio. Bravissimo come sempre il casalese Andrea Patrucco 4° assoluto. Cesare Chiabrera è 31° e 2° di categoria e Roberto Borrione 53°


Al termine della fatica gli atleti hanno potuto pranzare al rifugio e al termine il gestore ha invitato i presenti a portare a valle i rifiuti prodotti. Un esempio

Foto degli atleti in gara a cura di Simone Castagnoli

10/09/2017, Core amùn da Balma, Coazze (TO), montagna km. 4.5 (D+ 945m)ALL'ARRIVO
68 classificati
1° Diego Ras, Atletica Pinerolo, 41'38"
1^ Paola Martoglio, 51'27"
Gli alessandrini
Andrea Patrucco, Atletica Monterosa, 4° - 44'46"
Cesare Chiabrera, Brancaleone Asti, 31° - 54'18"
Roberto Borrione, Bio Correndo AVIS, 53° - 1h05'30"
(Fonte: Pagina FB dell'evento)

Il negozio per i Podisti e non solo!



Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!


Nessun commento:

Posta un commento