Quella degli alessandrini invece sono ricevute o trovate sul web.
Trofeo
“LUIGI GARGAGLI” 220 partecipanti alla corsa podistica organizzata dal COMITATO
VECCHIA PORTA CASALE
Fra i vercellesi primi Andrea Vacca e Paola Birolo
Folta presenza di partecipanti nella 25^ edizione della corsa podistica di Porta Casale, ben 220 presenze hanno permesso anche in questa edizione di confermare il gradimento che il Trofeo “Luigi Gargagli" riscuote presso i podisti piemontesi e lombardi.
La manifestazione, che si è svolta martedì 22 agosto, con partenza alle ore 20,00 ed arrivo presso la sede della sagra “D’la Panissa” in piazza Solferino, si è snodata per circa 6 chilometri, parte in città e parte lungo l’argine del fiume Sesia. La consegna dei premi, effettuata dal presidente del Comitato Vecchia Porta Casale Guido Manolli e dal Presidente del Consiglio Comunale Michele Gaietta, ha visto premiate le seguenti categorie:
nella classifica maschile assoluta successo di Salah Ouyat che in 17 min. e 34’ ha percorso i 6 km precedendo Matteo Pezzana 2°, entrambi dell’Atletica Palzola, 3° classificato Alessandro Pisani di Atletica Candelo, Paolo Finesso di Grignasco 4° e Stefano Velatta 5°.
Nella graduatoria femminile assoluta, al primo posto si è classificata Debhora Li Sacchi (Olimpia Runner) che ha preceduto Valeria Bellan dell’Atletica Palzola 2^, Monica Moia dell’ ASD Bognanco 3^ classificata, 4^ Mariella Sola Cerutti di Biella, 5^ Barbara Canevarolo di Candelo.
Nella categoria femminile over 40 anni: 1^ Raffaella Squillante di Biella, 2^ Anna Maria Barbieri, 3^ Campolo Gisella.
Questi i primi classificati delle varie categorie maschili:
Over 40 anni - 1° Guerino Di Valentino, 2° Valerio Facciolo, 3° Paolo Martinoli;
Over 50 “ - 1° Gianni Petitti , 2° Manuel Da Costa, 3° Davide Brancaleon;
Over 60 “ - 1° Vincenzo Adinolfi, 2° Fabrizio Tiozzo, 3° Giancarlo Favaglioni;
Over 70 “ - 1° Sergio Bellesso, 2° Bruno Festa, 3° Armando Terrana.
Nel Mini giro di 1 km. dedicato alle giovanissime/i (con la partecipazione di 2 giovanissime cittadine di Budapest), tra le partecipanti con età fino a 9 anni: 1^ Sara Arato (ungherese). Tra i giovanissimi 1° Riccardo Pistis, 2° Eric Pozzo. Mentre tra i partecipanti con età tra gli 10 e i 12 anni: 1^ Martina Barbero, 2^ Lili Arato (ungherese). Tra i maschi è giunto 1° Lorenzo Lavesa.
Numeroso anche il gruppo delle e dei vercellesi partecipanti, prima all’arrivo si è classificata (per il secondo anno consecutivo) Paola Birolo, mentre primo vercellese è giunto all’arrivo Andrea Vacca.
Il Trofeo “Luigi Gargagli” è stato consegnato al gruppo podistico di Borgo Vercelli che si è classificato al primo posto con 21 partecipanti, 2° classificato il gruppo podistico Scalo Voghera con 19 partecipanti, 3° il gruppo podistico Atletica Trecate con 17 partecipanti, 4° il gruppo Podistico Robbiese, 5° il gruppo podistico Olimpia Runners di Biella.
Perfetta l’organizzazione del Comitato Vecchia Porta Casale che ha gestito la manifestazione ed a contribuito al ricco montepremi finale.
Gli alessandrini presenti. I Natalinos prima e sotto l'Avis Casale con Marco Bergamini e la Chicca Torino in VerdeBio
L'8 settembre si corre la 5^ StraTrino: CLICCA QUI per tutte le info
22/08/2017,Trofeo Luigi Gargagli, Vercelli (VC), km. 6.0, ALL'ARRIVO
Il 10 settembre la Run For AIL... si corre per solidarietà! Info e iscrizioni: www.valborberatrail.it
Per INFO e ISCRIZIONI www.canelliwinerun.it
Il 10 settembre la Run For AIL... si corre per solidarietà! Info e iscrizioni: www.valborberatrail.it
Cantieri Sportivi il negozio dei Runner e non solo!
Autocarrozzeria a Casale Monferrato, attività di un Runner!
Nessun commento:
Posta un commento