L'evento a carattere non competitivo, a cura dell'ASD Gravellona Toce, andata in scena sabato pomeriggio, ha visto impegnati oltre 400 atleti nelle due distanze previste. Una lunga di 17 km e una corta di 8.
Lo scenario è il meraviglio lago di Mergozzo, già teatro di altri eventi sportivi, sia podistici che natatori, nonchè ovviamente della triplice. Percorso off road sulle strade tra i due laghi e il Toce senza asperità particolari.
Vittoria tortonese in rosa, con l'affermazione per distacco per Maria Luisa Marchese (Atletica Novese) in 1h12'22", oltre un minuto sulla forte atleta novarese Federica Poletti. Chiude il podio in rosa Elisabetta Di Gregorio. Segnalo anche la 6^ piazza di Monica Moia.
In campo maschile ad imporsi è Vasyl Matviychuck su Paolo Turroni e Marco Giudici. Nomi importanti se si considera che nel podio lungo troviamo nientemeno che Giulio Ornati e Marco Gattoni. Gara ad alto tasso tecnico!
In campo qualche alessandrino. I fratelli Cabrino. Gigi (25° - 1h11'40"), Ivo (108° 1h23"51). Stefano Carenzo chiude invece 94° in 1h22'21". Manuela Bergami invece ha corso la corta di 8 km.
Il 24 settembre il 6° Trail del Moscato! CLICCA QUI per le info
19/08/2017, Eco River Run, Mergozzo (VB), trail km. 17.5/8.0 (D+ n.d.), PODI e ALL'ARRIVO
Fonte: Pagina FB VCO in Corsa
Il 10 settembre la Run For AIL... si corre per solidarietà! Info e iscrizioni: www.valborberatrail.it
Cantieri Sportivi il negozio dei Runner e non solo!
Autocarrozzeria a Casale Monferrato, attività di un Runner!
Nessun commento:
Posta un commento