lunedì 14 agosto 2017

La classifica della Tutti a Pei. Vincono Arnaudo e la De Maina, Alessandrini in evidenza

COMUNICATO a cura di Ennio Tarquini con anche le classifiche delle categorie giovanili... Il Biopezzo: 40^ edizione per la Tutti a Pei di Ceriale!

Per il quarantennale ecco che l'evento a cura dell'Atletica Ceriale si rifà il trucco, non tanto per i connotati della gara, quanto per la proposizione della corsa in versione serale e non mattiniera.

Un centinaio i partecipanti al via dalla pineta del lungo mare che si sono sfidati su un percorso di 7 km circa, 7,2 per i gps in azione. Vittorie per Alessandro Arnaudo (Pod. Castagnitese), l'albese grande protagonista in questo 2017 con tantissimi podi assoluti sia in Piemonte che in Liguria e per Daniela De Maina podista forse per un giorno. In classifica risulta senza società d'appartenenza e anche da una ricerca non sembra iscritta ad un sodalizio podistico. Chissà che la vittoria di ieri non la spinga ad essere dei nostri!


In gara alcuni alessandrini.
Si rivede Andrea Verna! Per anni tesserato per l'Ata Acqui e coorganizzatore di tanti eventi nella città della Bollente, poi, a memoria, trasferitosi in Liguria si erano perse le tracce podistiche, eccolo con una buona gamba 5° assoluto. Ancora un acquese con Roberto Maio, alle prime armi con le gare si dimostra competitivo con la sua 15^ posizione assoluta e dimenticanza mia a premi anche nella corsa di Pozzolgroppo di due settimane fa, sempre in coppia con l'amico Mirko Oropallo in questa avventura podistica. A metà classifica il presidente dell'Atletica Novese Stefano Berrino al rientro alle gare approfittando del periodo vacanziero.

Roberto e Mirko sorridenti prima dell'inizio delle ostilità


In concomitanza gas aperto aperto anche per i bambini e ragazzi che si sono cimentati nelle distanze a loro dedicate. Un riconoscimento per la soddisfazione di tutte le giovani leve


Il 24 agosto si corre a Frassineto... Tra Corsa, Birra e buon Cibo!


13/08/2017, Tutti a pei, Ceriale (SV), km. 7.2, RISULTATI
96 classificati
Gli alessandrini
Andrea Verna, Atletica Ceriale, 5°
Roberto Maio, Runcard, 15°
Giuliano Benazzo, Atletica Ceriale, 22°
Mirko Oropallo, Runcard, 31°
Paolo Bertana, Avis Casale, 54°
Stefano Berrino, Atletica Novese, 57°
(Fonte: Atletica Ceriale)

Domenica 20 agosto si corre a Castellania! L'imperdibile Giro dei Calanchi!!!
Preiscrizioni a: ilgirodeicalanchi@gmail.com oppure atleticanovese@atleticanovese.it


Il 24 settembre il 6° Trail del Moscato! CLICCA QUI per le info




Cantieri Sportivi il negozio dei Runner e non solo!



Autocarrozzeria a Casale Monferrato, attività di un Runner!






Nessun commento:

Posta un commento