lunedì 28 agosto 2017

La classifica del Marina Classic di Loano. Vittorie per Ghebrehanna Savio ed Elisa Rullo

256 classificati per il Marina Classic tra podisti habituès alle competizioni e runner per una sera.
Lo scenario è quello vacanziero di Marina di Loano, un luogo abitualmente frequentato da chi si mette in movimento per camminare, correre magari solo per il piacere di farlo senza assilli cronometrici.

L'evento di sabato a cura di Run Riviera Run si inserisce nel circuito Tune Up 2017 e quella di Loano è stata l'ultima tappa, facile affermare che il prodotto sia piaciuto se così tanti runner si sono messi in gioco nelle varie manifestazioni proposte.

La formazione del Presidente Codella, la Cambiaso Risso, nei 5 km previsti, ha messo le mani sul podio assoluto maschile con la vittoria di Ghebrehanna Savio e il 3° posto di Gabriele Tonon. Fra di loro il forte atleta marocchino dell'Atletica Palzola Salah Ouyat, in settimana vincente nel Memorial Gargagli di Vercelli. Podio lungo con Alessandro Benati (Atletica Cogne) e Alessandro Arnaudo (Pod. Castagnitese)

In campo femminile ad accendere i fari della ribalta è la torinese Elisa Rullo (Tiger Sport), vittoria per distacco su Clara Rivera (Atletica Cairo). Chiude il podio, per due terzi piemontese, l'astigiana Claudia Solaro (Vittorio Alfieri)

Come di consuetudine onore ai vincitori delle varie categorie:
 Pietro Stassi, Giacomo Ambrosino, Fabrizio Fattor, Mauro Brignone, Paolo Angotti, Luisa Malanchini, Barbara Meinero, Nella Andronaco, Fernanda Ferrabone e Irene Stringo.

Per INFO e ISCRIZIONI www.canelliwinerun.it



26/08/2017, Marina Classic, Marina di Loano (SV), km. 5.0ALL'ARRIVO 

Cantieri Sportivi il negozio dei Runner e non solo!





  Il 10 settembre la Run For AIL... si corre per solidarietà! Info e iscrizioni: www.valborberatrail.it


Autocarrozzeria a Casale Monferrato, attività di un Runner!


Nessun commento:

Posta un commento