Il centro cittadino sarà invaso da runner della provincia e non solo. Come sempre non mancheranno i vicini pavesi, gli astigiani e i liguri.
Il via verrà dato alle 20 dalla centralissima corso Garibaldi. Iscrizioni sul posto a partire dalle 18:30. Iscrizione a 6€ e con il pagamento della quota si avrà la t shirt dell'evento
ATTENZIONE
Il percorso è di 4,8 km e non di 6 come dichiarato sul volantino (anche negli anni precedenti era così). La conferma dagli organizzatori che il percorso è lo stesso delle passate edizioni
Al momento, tra le donne, la favorita è Daniela Vittoria (GP Solvay), tra gli uomini Gianluca Catalano (Maratoneti Genovesi), Matteo Volpi (GP Solvay) e Gabriele Astorino (Brancaleone Asti). Si attendono ovviamente anche altri protagonisti che possono animare la gara. Simone Canepa (GP Solvay), qualche "Natalinos", i valenzani Paolo Bertaia (Brancaleone Asti), Ilaria Zavanone (Raschiani TRI Pavese) e Alex Zulian (GP Solvay).
Nel 2016 furono ben 145 i classificati nella competitiva con le vittorie di Alex Zulian e Monica Moia. Chi scriverà il nome nell'albo d'oro 2017?
ISCRITTI al 19 luglio
TRACCIA GPS a cura di Simone Ferrero
20/07/2017, StraSanGiacomo, Valenza (AL), km. 6.0, UISP, DISPOSITIVO
Nessun commento:
Posta un commento