Fabrizio Novikov mi scrive dell' "alleanza" tra Bike'n Foot e l'Avis Casale Podismo nonchè descrive le caratteristiche tecniche del percorso. Domani invece ci sarà la pubblicazione del video di presentazione della gara!!! Stay Tuned - Bugè Nen - (Max Biglia docet)
06/03/2016; 31° Trofeo Avis Casale; km 8,0; Casale Monferrato, AICS;
La presentazione: CLICCA QUI
Domenica partenza dal quartiere Ronzone, che per noi casalesi evoca ancora ricordi e paure. Passando davanti a quei cancelli il mio pensiero andrà a chi ha pagato un prezzo troppo alto, inconsapevolmente. Sarà un attimo. Poi testa e gambe sulla gara. Perché la corsa e' andare avanti. Come la vita.
Giorgio Bettoni
31° edizione del Trofeo Avis Casale - Memorial G. Malavasi
Stretta di Mano tra Avis e il team organizzativo di Bike'n Foot, l' unione fa la forza e la nascita di questo nuovo percorso, tracciato e visionato nei minimi dettagli ... il via sarà dato agli atleti alla pista ciclabile di Casale M. - zona Ronzone e si seguirà un percorso interamente collinare su una lunghezza di 11,5 km, al km 5,5 inizio della scalata di Rolasco, punto cruciale della competizione. Si aggiudicheranno il Gran Premio della Montagna - GPM il primo runner uomo e la prima runner donna che giungeranno in cima alla ripida salita premiati da Bike'n Foot.
I Dati tenici
Lunghezza lungo 11.500 metri
Lunghezza corto 8.200 metri
Bivio corto / lungo 3.5 km
Inizio sterrato Lungo al km 4.3
Inizio Salita Lungo al km 5.5
Fine Sterrato al km 6
Gpm Lunghezza 500 m
Al termine gli ultimi 300m, gli atleti faranno mezzo giro di pista ciclabile.
Il Presidente dell'Avis Casale Tiziano Bertazzo con Fabrizio Novikov titolare del negozio Bike'n Foot
Nessun commento:
Posta un commento