L'anno nuovo è iniziato e un piccolo restyling per Bio Correndo è opportuno. L'importanza di rinnovarsi con piccole grandi IDEE è essenziale per cercare di progredire. Quel che non si vede è l'impostazione generale improntata sull'informazione podistica e meno ad aspetti personali. Rimarranno comunque alcuni post sui miei allenamenti e sulle mie gare.
L'occhio si abituerà alla nuova immagine di copertina e allo sfondo che stacca da quello precedente. La prima novità è la sezione di destra dove si vedono i volantini delle gare dell'alessandrino più vicine nel tempo e la pagina di Strava, grazie a Simone Ferrero, con le tracce GPS di centinaia di gare!
Ancora:
Archivio Bio è una fonte di informazioni formidabile, con i contributi di Matteo Piombo, gli archivi delle corse dell'alessandrino dal 2009 e non solo!
La Pagina Multimedia con le gallerie fotografiche di fotografi e blogger che "vivono" le strade del Podismo
La grafica delle classifiche e della formula delle non competitive. Un esempio: CLICCA QUI
Una semplificazione generale con una maggior fruibilità del sito. Mi permetto di consigliarvi le pagine con i calendari dell'alessandrino e le gare delle province limitrofe con centinaia di corse sempre in aggiornamento
- INVIATEMI I VOLANTINI DELLE VOSTRE CORSE, la pubblicazione è gratuita! -
Le pubblicità e le sponsorizzazioni sul blog sono diventate una necessità. Il lavoro e l'impegno per i costanti aggiornamenti sono diventati tali che le possibilità erano due. O mollare o rilanciare. Ho deciso di rilanciare.
Buona navigazione!!!
Non possiamo pretendere che le cosi cambino se continuiamo a fare le stesse cose.
Albert Einstein
è la prima attività a credere in Bio Correndo. Un click sulla pagina e un like per seguire le novità non guasta!
Vuoi inserire il logo della tua attività, società sportiva o sponsorizzare la tua gara su Bio Correndo? Contattami: ariannaricci@virgilio.it (Lady Bio)
Grande lavoro, Fausto. Complimenti!
RispondiEliminaMolto leggibile ed utile il tuo nuovo approccio web.
Grazie Mariano!
RispondiEliminaSei l'anima del podismo!
RispondiEliminaEsagerata! Grazie Rosanna
RispondiElimina